Durante il “sviluppo” della umanità si a visto molte volte la distruzione degli intorni naturale. Ma questo se può vedere adesso in maggiore scala nel tempo moderno con il uso de macchinari sviluppati per una labor esclusiva sopratutto de estrazione nel caso dei pesce, anche pratici usate in altre industrie come per esempio il carbone,il taglio di alberi.
Ma che cose il overfishing? Veramente si può dire che e l'uso indiscriminato di redi e la consapevole distruzione di la vita marina solo per la ricerca di guadagni economici su larga scala.
E per che e un problema?
Fondamentalmente perché colpisce a tutto il mondo direttamente. Tutti noi siamo nella stesa catena alimentare dove i pesce si usano per la fabbricazione di pasti per altri animali oltre li umani. Anche alcune specie si nutrono di altri e la loro rimozione fanno scattare la sovrappopolazione di alghe o animali che possono contribuire ad aumentare il problema della distruzione.
Anche si può vedere l'incremento del prezzo dei pesce e di altri prodotti, perché si per esempio alcuni pesce sono usati per alimentare alle bestiame, la scomparsa di queste specie potrebbe innescare un aumento del prezzo del cibo per altri animali e questo aumentare il prezzo finale della carne.
La soluzione?
Politici forti del uso del mare, industria veramente costruita per la produzione e non per l'estrazione incontrollata e lo più importante, che tutti noi prendiamo coscienza del problema, che fortemente ci riguardano tutti, se non adottiamo le misure necessarie e chiediamo il rispetto per il nostro pianeta.
1 - Eri a conoscenza di questa pratica? Che cosa ne pensi? Che gli umani siamo in un tempo transitivo di auto conoscenza e si no fasciamo cambiamenti in nostra forma di vivere con la terra il più presto possibile, non faremo nulla per quelli che verranno dopo di noi. che non solo si vede nel mare, ma tutte le nostre industrie sono fatte per estrarre, ma non di produrre realmente. è necessario che se de questo cambiamento in modo che possiamo mantenere questo pianeta vivo
2 - Mangi molto pesce? Credi che sia opportuno mettere un limite alla quantità di pesce che si può pescare? No lo mangio molto, credo q più importante che un limite e creare una industria di produzione no di estrazione. Che ogni azienda emettere la quantità necessaria di pesce che può vendere.
Reply
Leave a Reply.
ITALIANO A2.2 di Alessio Pisci
Usate questo blog per controllare i compiti da fare a casa, le notizie relative al corso, e per interagire con l'insegnante e i vostri compagni. Di tanto in tanto verranno pubblicati dei testi o dei video che dovrete commentare.